Sezioni speciali realizzate per Pamabù

"Storiche" sezioni del sito in ordine cronologico

LINK FOR...

2003)18avio
Sezione dedicata al diciottesimo compleanno di Ottavio, con audio, video, fotografie. Hanno partecipato all'ottima riuscita della sezione: Paolo Driussi, Piera Pasotto, Mara Zunico, Giovanni Covone, Isabelle Iezzi, Irene De Crescenzo, Mario Basile, Pasqualino Nocera, Carla Moschiano, Franco Lo Vecchio, La Tigre, Marina, Arnaldo Dabbene, Guido Gallozzi, Lidia Poggi, Manuel Lorenzo, Ciro Fontanarosa e Andrea Di Nardo.

 

Clicca sulla foto per entrare nella sezione

2003)OTTAVIO RACCONTATO DA PASQUALINO NOCERA
Di "Pasqualino" ce ne sono tanti, molti. Ma è uno solo che racconta Ottavio in una serie di post pubblicati nel forum di Pamabù, e racchiusi nel settembre 2003 in 12 capitoletti a tema: Ottavio in scena, Ottavio e il cibo, Un pò bizzarro, L'antipatia, Quando... vuole, Vie privèe, Vivere!, Una sera di febbraio, La sua musica, Le donne, Il comico innamorato, Comincia lo spettacolo. Questi racconti ci danno la possibilità di conoscere un Ottavio diverso da come lo si vede sul palcoscenico, nelle trasmissioni televisive, nelle varie serate. E' l'altra faccia del comico.

Clicca sulla foto per entrare nella sezione

2004)CIAO VENEZIA: DUE PROVINCIALI IN GONDOLA
Due titolo per questa sezione dedicata al "primo viaggio veneziano" di Ottavio, e al terzo incontro dell'artista con il suo grande amico Paolo Driussi di Udine (i due incontri precedenti erano avvenuti a Milano).

Clicca sul loghetto per entrare nella sezione

2004)INCONTRO CON SANDRA MILO
L'amichevole incontro di Ottavio con una delle più prestigiose attrici del cinema italiano, la grande Sandra Milo.

Clicca sul loghetto per entrare nella sezione

2004)STANNO TUTTI BENE
Una delle sezioni più belle di Pamabù, realizzata per il quinto incontro tra Ottavio Buonomo e Paolo Driussi, e "ambientato" tra Roma, Venezia e Brescia.

 

2004)METTI DUE SERE A CENA... E UNA DOMENICA IN BRIANZA
Una sezione dedicata al sesto incontro tra Ottavio Buonomo e Paolo Driussi, con tre sottosessioni, molto interessanti, soprattutto per i fans di Mina Mazzini.

Clicca sul loghetto per entrare nella sezione

2004)AUGURI PAMABU'
Sezione nata per festeggiare il primo compleanno di Pamabù (luglio 2004). Una grandissima sezione che permette di "rivivere" il primo intenso anno del sito attraverso gallerie fotografiche, messaggi dal  guestbook di Pamabù, cronistoria con schemi e grafici, omaggi provenienti dalla Turchia e dalla Spagna, poesie inedite. Alla sezione collaborano Paolo Driussi, Mario Basile, Piera Pasotto, Marina Donato, Franco Lo Vecchio, Arnaldo Dabbene, Pascal, Paolo Romano, Isabelle Iezzi, Edison Gonzales, Ciro Fontanarosa e Luigi Proto.

Clicca sulla foto per entrare nella sezione

2004)VIAGGIO IN FRIULI
Sezione dedicata al "viaggio friulano" di Ottavio. Logicamente segna anche un nuovo incontro con l'amico Paolo Driussi. In questo soggiorno friulano Ottavio scrive "8cento20,6".

Clicca sul loghetto per entrare nella sezione

2005)CON AFFETTO IL VOSTRO OTTAVIO
Sezione contenente varie immagini tratte dal dvd "Con affetto il vostro Ottavio", edito nel gennaio del 2005.

Clicca sul loghetto per entrare nella sezione

2005)BIDIBUM
Sezione in tre parti: Il Consolare - La mia favola infinita (special dedicato al tour d'addio alle scene di Rita Pavone) - Pizza Minosa 2005 (un raduno di fans di Mina a Milano). C'è anche una sezione extra in cui è possibile vedere diverse fotografie non presenti in altre sezioni.

Clicca sul loghetto per entrare nella sezione

2006)OTTAVIO 21 (diretta internet)
Ottavio festeggia il 21 compleanno regalando al sito una sezione, nata... in diretta, se così si può dire!

Clicca sul loghetto per entrare nella sezione

2007)I NOSTRI NOMI... IN SERIE A
Sezione dedicata alla prima dello spettacolo "I nostri nomi in cartellone" ed alla conquista della squadra del Napoli della serie A dopo anni di serie B e C.

Clicca sul loghetto per entrare nella sezione

 

 

Se vuoi ricevere clip audio di 30 secondi di canzoni interpretate da Ottavio Buonomo, puoi scrivere all'indirizzo ottaviobuonomo@email.it, saremo felici di poter esaudire ogni tua richiesta.

I brani disponibili sono (in ordine alfabetico):

Adagio napoletano - Adesso fa freddo anche al sud - Agata (live tv) - Alla Renella - Arcangelo Bottiglia - Arrabbiati canaglia - Attenti alle donne (live tv) - Che me ne importa a me - Chella "llà - Ciccio formaggio - Cosa sono le nuvole - Dove sta Zazà (live con Carlo D'Orsi, brano intero) - Fammi parlare con tua mamma - Felicità (poesia di Totò, recitata da Ottavio) - I due gemelli - Il babà è una cosa seria (live tv) - Il complesso di Pasqualino (testo di Ottavio) - Il mondo cambierà (duetto con Maria Aprile, live da "I nostri nomi in cartellone") - Il poeta - Il presidente (provino) - Il senso della vita (testo di Ottavio, brano intero) - In cerca di te - Io, mammeta 'e tu (live tv) - Jessica - Jessica pecchè 'mm'hè fatte 'e 'ccorne - Nonnetta (live in Modena) - La festa (con I Cantori del Cuore) - La pansè in Louis Armstrong Style - Love story (versione recitata con un testo inedito) - Malafemmena - Miss mia cara miss - Non è questo che conta (poesia di Paolo Driussi, recitata da Ottavio) - Nun saccio ch'aggia fà (poesia scritta e recitata da Ottavio) - Nun saccio vulè bene (monologo scritto e recitato da Ottavio Buonomo) - 'O calippese napulitano (live tv) - 'O suspiro (live tv) - Penziero 'e nu brutto (poesia scritta e recitata da Ottavio) - Piccerella - Roma nun fa la stupida stasera (live in Pomigliano) - Roma nun fa la stupida stasera (con I Cantori del Cuore) - Roma nun fa la stupida stasera (provino) - Rosamunda (live con Carlo D'Orsi, brano intero) - Sciuri sciuri - Sempre (live con Carlo D'Orsi, brano intero) - Stai zitta si o no? (duetto con Cristina Di Nardo, live tv) - Tammurriata nera (interpretata da I Cantori del Cuore, Ottavio è presente nei cori) - Texas Special - Tintarella di luna - Torero - Tu vuò fa l'americano - Tutti al mare - Vecchio frack - Venus (provino).

INDEX