OSPLe fotografie tratte dal DVD "Con affetto il vostro Ottavio" realizzato da Paolo Romano ... PAMABU'

 

 

Con affetto il vostro Ottavo (OSP, 2005)

 

Titoli di testa 1

 

Titoli di testa 2

 

Quattro espressioni di Ottavio nel ruolo del Sindaco Crispino dal musical "Aggiungi un posto a tavola"

 

Ottavio nel ruolo del sindaco Crispino, da "Aggiungi un posto a tavola"

 

Una particolare tessera di riconoscimento e un "vorrei avere e un vorrei essere" ...

 

Ottavio in sei scene tratte dal DVD : Foto 1) Ottavio nello spettacolo "Affida un sogno alle stelle) - 2) Ottavio nei panni di Cristiano Malgioglio con Andrea Di Nardo - 3) Ottavio interpreta "Un amore così grande" - 4) Ottavio in "Venezia, la luna e tu" - 5) Ottavio interpreta Totò al Teatro Lendi di Sant'Arpino di Caserta - 6) Ottavio nei panni del suo personaggio "Lady B"

 

Ottavio in sei scene tratte dal DVD : Foto 1) Ottavio in "Viaggio in Friuli" - Foto 2) Ottavio nei panni di Giacomino Esposito - Foto 3) Ottavio intervistato a Grado - Foto 4) Ottavio canta "Nonnetta" al "Mina & Modena 2004", le fa da spalla l'interprete Simona Tonelli - Foto 5) Ottavio canta "Maruzzella" sulla spiaggia di Lido di Venezia - Foto 6) Scena da "Stanno tutti bene".

 

Ottavio in sei scene tratte dal DVD : Foto 1) Ottavio canta "Maruzzella" sulla spiaggia di Lido di Venezia - Foto 2) Scena tratta da "Totò, il principe mascherato" - Foto 3) Ottavio recita la poesia "Si io fossi n'auciello" - Foto 4) Scena tratta da "Totò, il principe mascherato" - Foto 5) Scena tratta da "Viaggio in Friuli" - Foto 6) Scena tratta da "Viaggio in Friuli"

 

Ottavio prova un monologo (Udine, novembre 2004)

 

Ottavio da "Venezia, la luna e tu"

 

Ottavio in scena con i Ricominciamo da Zero nel novembre 2003

 

Ottavio & Giampietro Ianneo in "O meglio amico"

 

Ottavio con i "Cantori del cuore" nello spettacolo "Affida un sogno alle stelle" (settembre 2004)

 

Copertina della raccolta "8cento20,6" rielaborata nel DVD dallo staff di PAMABU'

 

Particolari della lunga parete dello studio di Ottavio. Nella prima foto Ottavio con il grande cantate italiano Nunzio Gallo nel 1998 (tra le sue canzoni "Corde della mia chitarra", vincitrice del 7° Festival di Sanremo, "Vierno", "Malafemmena", "Luna rossa" e "Signorinella"). Nella seconda foto il manifesto della commedia "Senti come mi batti il cuore" dove Ottavio si faceva accompagnare dal debuttante Carlo D'Orsi, fonico di alcuni suoi spettacoli e pianista in alcune sue canzoni.

 

Particolari della parete di Ottavio. Si noti la "preziosità assoluta" (così definita da Ottavio), una dedica con una lettera ricevuta da Alberto Sordi a tre anni dalla sua scomparsa.

 

Particolari della parete di Ottavio, a sinistra un riconoscimento per la sua partecipazione in veste d'attore al "Mina & Modena 2004" (Ottavio ricordava Alberto Sordi cantando anche "Nonnetta") e a destra un ritratto realizzato nel dicembre 2003 a Milano.

 

Due immagini tratte dal cortometraggio "Pamabù" (maggio/agosto 2003)

 

Ottavio recita alcune sue poesie nel dicembre 2004

 

Ottavio recita alcune sue poesie nel dicembre 2004

 

Ottavio recita alcune sue poesie nel dicembre 2004

 

Piera Pasotto parla di Ottavio

 

Ottavio in due momenti della sua vita privata, nella foto di sinistra Ottavio a un e mezzo d'età e nella foto a destra il 28 maggio 1995, giorno della sua Prima Comunione. (N.B. : Ottavio nel giorno della sua prima comunione sbaglia a fare il segno della croce)

 

Nella foto di sinistra uno scorcio della piazza principale di Acerra, paese natale di Ottavio e nella foto di sinistra Ottavio nella sua abitazione esegue un brano alla tastiera.

 

Ottavio intervistato nella sua abitazione

 

Ottavio nello spettacolo "Tutti insieme ... con semplicità"

 

Ottavio nei panni de suo "sfortunato Casanova"

 

Ottavio nel suo "Sfortunato Casanova" (02/2004)

 

Ottavio nel febbraio 2004 dopo il "Monologo di uno sfortunato Casanova", alle sue spalle gli abiti di scena usati anche in "Venezia, la luna e tu", si notino la giacca blu, la maglia a strisce bianche e rosse del gondoliere, il boa rosa servito per Lady B e la parrucca bionda servita per lo stesso personaggio, il grembiule di Benito Mussolini servito per particolareggiare uno dei suoi tantissimi personaggi.

 

Venezia Santa Lucia

 

Ottavio nei panni del gondoliere

 

 

Titoli di coda 1

 

Titoli di coda 2

 

 

Clicca sull'immagine per tornare indietro