Pamabù...

 

PER PAOLO

E' doveroso scrivere due righe in più su Paolo.
Diciamo, che i tre anni di Pamabù sono un pretesto, ma è anche vero, che per questo sito, Paolo ha significato tanto.
Sempre pronto a sostenermi, a sgridarmi, ad aiutarmi, a costruire, inventare. Un pozzo inesauribile di idee. Geniale nel creare lavori di grande livello, che portano anche la mia firma.
Paolo, è un esempio da seguire. Non esagero. Io che lo conosco, so quanto vale!
Per il terzo anniversario di Pamabù ha creato tre splendidi video, che sono pubblicati oltre che in questo sito, anche in altri, con piacere per chi li ha ospitati. In realtà, il piacere è tutto mio. Sono onorato ed allo stesso momento felice per l'affetto dimostratomi. Nei tre video c'è la storia di Pamabù, restituita da immagini di vita (e quindi non solo "click", "scatti", "flash"), dalle copertine che hanno caratterizzato in questo tempo la pagina principale del sito, da piccoli frammenti di un passato, ora felice, ora triste!
Del rapporto sincero che io ho con Paolo non credo sia giusto parlarne in pubblico, perchè oltre al pensare che forse potrebbe non interessare alla maggior parte di chi legge, amo conservare ricordi ed esprimere sentimenti per me e riservarli ai diretti interessati, alle persone care, che con me condividono le gioie ed i dolori!

PER "IL MIO ANGELO"

Per mandare avanti Pamabù, non c'è bisogno solo di nuove immagini e sezioni da creare. Certo, questo è fondamentale, ma credo che si debba dare alla luce qualcosa quando se ne senta il bisogno, e quanto si è giustamente ispirati.
Per Pamabù ho avuto bisogno, e ne ho ancora, di incoraggiamenti, di forze sostenitrici che mi vengono in aiuto quando la nave sta per affondare, di quella fiducia che mi spinge a fare di meglio, a fare di più, a fare per gli altri, ma anche per me stesso e per chi mi sta vicino.
Ringrazio una persona speciale, di cui non farò il nome, perchè il suo nome è scritto a caratteri cubitali nel mio cuore! Questa persona mi incoraggia, mi aiuta, ha fiducia e crede in quello che faccio.
Si contano sulle dita di una sola mano coloro che mi sono sempre vicini, nel bene e nel male.
Debbo al mio angelo un particolare grazie: sia per l'affetto e per la stima che nutre nei miei confronti, sia per l'immenso bene che mi vuole!
Grazie!!!

PER I VISITATORI

A voi, cari visitatori, sconosciuti o no, un pensiero è d'obbligo. E' grazie a voi se Pamabù in questi anni è cresciuto, ed oggi può spegnere la sua terza candelina. E' grazie alle vostre lettere, ai vostri suggerimenti, ai vostri "Bravo" e i "Continua così", se oggi, posso credere che la piccola illusione di aver fatto qualcosa di buono, si sia trasformata in una bella realtà!
Grazie!

 

Indietro