Luglio - Settembre 2005

 

TITOLO: Viaggio villiano Romagna 2005

DATA: 3 luglio 2005

GIORNI PERMANENZA: 15

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 98

NOTE: "Claudio Villa canto per te! ... e per il mio angelo e ... per chi me vō bene". Copertina dedicata ad un viaggio di Ottavio in Romagna, sotto il segno del grande Claudio Villa. Ottavio, che incontrerā artisti e fans di Claudio Villa, alloggia a Predappio, provincia di Forlė.

INFO: La fotografia che mostra Claudio Villa in bicicletta risale agli Anni Ottanta. Mentre le due immagini di Ottavio sono tratte dal filmato "Viaggio in Friuli" (pių precisamente dal dvd "Con affetto il vostro Ottavio), dove Ottavio recita sue nuove poesie.

LUGLIO 2005

 

TITOLO: Aggiungi un posto a tavola (9)

DATA: 18 luglio 2005

GIORNI PERMANENZA: 3

AUTORE: Paolo Driussi

COPERTINA n.: 99

NOTE: "Aggiungi un posto a tavola - Da luglio il dvd dello spettacolo. Prossimamente nel sito ufficiale di Ottavio una stupenda galleria fotografica con le foto di scena". La copertina annuncia che č disponibile la versione televisiva della commedia musicale, portata in scena da Ottavio con le Voci del Cuore nell'aprile e nel maggio 2005. La registrazione č stata effettuata il 7 aprile 2005 al Teatro Italia di Acerra.

INFO: Un momento dello spettacolo: i due protagonisti Ottavio Buonomo e Andrea Di Nardo nel primo atto.

LUGLIO 2005

 

TITOLO: Pamabų compie 2 anni

DATA: 21 luglio 2005

GIORNI PERMANENZA: 23

AUTORE: Paolo Driussi

COPERTINA n.: 100

NOTE: La centesima copertina č dedicata al secondo compleanno di Pamabų. Ottavio "tutto fuoco... artificiale". Nei primi due anni Pamabų ha realizzato tantissimo. Tra le sezioni pių belle e pių ricche troviamo "Mina day 2003", "Incontri minosi 2003", "Metti due sere a cena e una domenica in Brianza", "Claudio Villa", "Stanno tutti bene", "Bidibum", "Gli amici di Ottavio", "Mina & Modena 2004" e "Mina & Modena 2005", pių le varie raccolte di opere in versi proposte in versione integrale.

INFO: Il ritratto di Ottavio č stato realizzato nel dicembre 2003 a Milano.

LUGLIO 2005

 

TITOLO: Buone vacanze

DATA: 13 agosto 2005

GIORNI PERMANENZA: 17

AUTORE: Cristina Di Nardo

COPERTINA n.: 101

NOTE: "Pamabų augura buone vacanze a tutti. Presto on line una nuova sezione con le fotografie dello spettacolo "Un'Italia fuori dall'Italia", tenuto a San Giovanni Rotondo il 10 agosto 2005 con le Voci del Cuore". La copertina annuncia un nuovo spazio dedicato allo spettacolo (presentato da Massimo Giletti e organizzato da Mimmo Nardo) a cui ha partecipato anche Ottavio Buonomo con l'Associazione Voci del Cuore.

INFO: La bambina in copertina č Caterina Marchese, una delle componenti pių giovani delle Voci del Cuore.

AGOSTO 2005

 

TITOLO: Leo Longanesi 100

DATA: 30 agosto 2005

GIORNI PERMANENZA: 15

AUTORE: Web

COPERTINA n.: 102

NOTE: A cento anni dalla nascita, Pamabų ricorda il grande Leo Longanesi (1905 - 1957). In copertina una delle poche fotografie reperibili ed un suo aforisma "L'intellettuale č un signore che fa rilegare i libri che non ha letto".

INFO: Leo Longanesi č stato un grande scrittore. Oggi, alcuni, collezionano le sue frasi, i suoi aforismi. Alcuni siti internet hanno dedicato pagine alle sue parole, perle di saggezza riunite in un unico periodo.

AGOSTO 2005

 

TITOLO: Happy Birthday my Princess

DATA: 15 settembre 2005

GIORNI PERMANENZA: 15

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 102

NOTE: "Together forever - Happy Birthday my Princess". In copertina una dedica con il volto sorridente di Ottavio.

INFO: La fotografia č stata scattata a San Giovanni Rotondo (Foggia), dietro le quinte dello spettacolo "Un'Italia fuori dall'Italia", condotto da Massimo Giletti ed organizzato dal cantante Mimmo Nardo. Tra gli ospiti della serata il grande Mario Trevi, celebre interpreta di canzoni come "Indifferentemente", Franco Moreno, il gruppo africano Kim, e le Voci del Cuore che cantano con Mimmo Nardo "Una goccia d'amore".

SETTEMBRE 2005

 

Clicca per tornare indietro