Luglio - Agosto 2012

 

TITOLO: 'O vico d'è scugnizze - Nuova versione con nuovo cast

DATA: 3 luglio 2012

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 520

NOTE: Per "Organizzare la speranza - Il mese della legalità", importante iniziativa realizzata al Teatro Italia di Acerra, Ottavio Buonomo presenta una nuova versione de "'O vico d'è scugnizze", un suo atto unico ispirato all'arte e l'opera di Raffaele Viviani, con omaggi a Salvatore Di Giacomo, a canzoni classiche e grandi autori del Teatro Napoletano.

INFO: "'O vico d'è scugnizze" viene apprezzato moltissimo dal pubblico e Ottavio Buonomo ancora una volta riesce a produrre un grande spettacolo con tanti attori bravi.

LUGLIO 2012

 

TITOLO: Ottavio Buonomo e Ferdinando Smaldone

DATA: 10 luglio 2012

GIORNI PERMANENZA: 5

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 521

NOTE: Ottavio Buonomo e Ferdinando Smaldone in una bellissima fotografia. I due attori hanno recitato insieme in diversi spettacolo tra cui "Lo sfogo" e '"O vico d'è scugnizze".

INFO: Il 5 luglio 2012 al Teatro Italia di Acerra Ottavio Buonomo e Ferdinando Smaldone sono protagonisti de "'O vico d'è scugnizze", nel cast dello spettacolo troviamo anche Salvatore Esposito, Carla Puzone, Cristina Di Nardo, Noemi Pirone, Chiara Di Nardo, Guido Busto, Antonio Affinito, Monica Barretta e Costanza Tagliamonte.

LUGLIO 2012

 

TITOLO: Renzo Arbore e Ottavio Buonomo

DATA: 15 luglio 2012

GIORNI PERMANENZA: 2

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 522

NOTE: Una bellissima fotografia di Ottavio Buonomo con il grande Renzo Arbore, uno dei personaggi più amati del panorama artistico italiano. La fotografia è stata scattata dopo una replica di "Buon compleanno", spettacolo con protagonista Enrico Montesano affiancato da Ottavio Buonomo, Goffredo Maria Bruno, Luisana Di Fiore e Melissa Regolanti.

INFO: Renzo Arbore nella sua carriera ha realizzato programmi televisivi di successo, film e numerosi dischi, alcuni dei quali registrati con la grande Orchestra Italiana.

LUGLIO 2012

 

TITOLO: Una copertina

DATA: 17 luglio 2012

GIORNI PERMANENZA: 2

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 523

NOTE: Ottavio Buonomo in una bellissima fotografia scattata nel 2012.

INFO: Tra gli spettacoli teatrali di  Ottavio Buonomo, spiccano due di grande successo in cui l'attore ha affiancato Enrico Montesano, il bellissimo "Passeggiate romane", realizzato per i 100 anni del Teatro Sala Umberto di Roma e poi "Buon compleanno" in cui nel cast figurano anche Goffredo Maria Bruno, Luisana Di Fiore e Melissa Regolanti. Sia "Passeggiate romane" che "Buon compleanno" sono scritti e diretti da Enrico Montesano.

LUGLIO 2012

 

TITOLO: Una copertina (2)

DATA: 19 luglio 2012

GIORNI PERMANENZA: 2

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 524

NOTE: Ottavio Buonomo in una bella fotografia.

INFO: Ottavio Buonomo nel 2012 ha registrato due album, "Puzzle" con inediti quasi tutti scritti dall'artista come "Lo sfogo" e "Il Domatore" (brano strumentale che da il titolo ad un grande spettacolo che festeggia i primi trenta titoli teatrali dell'attore) e poi "Quadro d'autore con comico e gatto" che contiene macchiette classiche napoletane come "Fatte fà 'a foto" (che Ottavio inserisce spesso nei suoi varietà) e "Attenti alle donne". Gli arrangiamenti sono del maestro Pietro Lanza Peluso.

LUGLIO 2012

 

TITOLO: Pamabù, il sito ufficiale di Ottavio Buonomo fa 9

DATA: 21 luglio 2012

GIORNI PERMANENZA: 5

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 525

NOTE: Pamabù il sito ufficiale di Ottavio Buonomo compie 9 anni ed in copertina sono proposte varie immagini. Tra queste le copertine di due album registrati da Ottavio (Puzzle - Quadro d'autore con comico e gatto), una foto con Carla Puzone e poi una bellissima foto del grande Paolo Driussi (straordinario consulente artistico e amico dell'attore).

INFO: In copertina troviamo anche le attrici e cantanti Chiara Di Nardo e Costanza Tagliamonte in una scena tratta da"Il Domatore", un grande varietà di e con Ottavio Buonomo.

LUGLIO 2012

 

TITOLO: Tutto sta nel cubo

DATA: 26 luglio 2012

GIORNI PERMANENZA: 9

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 526

NOTE: "Tutto sta nel cubo" è un one man show di e con Ottavio Buonomo. L'attore propone i suoi divertentissimi monologhi, macchiette napoletane e canzoni che rendono omaggio a grandi personaggi che fanno parte della storia dello spettacolo italiano, soprattutto della prima metà del Novecento con i grandi protagonisti della rivista e dell'avanspettacolo. Lo spettacolo debutta il 28 luglio 2012 al Parco Solemar di Baia Domizia.

INFO: La direzione tecnica è di Andrea Di Nardo che cura anche gli arrangiamenti dello spettacolo con il maestro Pietro Lanza Peluso.

LUGLIO 2012

 

TITOLO: Tutto sta nel cubo (2)

DATA: 4 agosto 2012

GIORNI PERMANENZA: 5

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 527

NOTE: Bellissima fotografia con Ottavio Buonomo.

INFO: "Tutto sta nel cubo" è un one man show di e con Ottavio Buonomo, lo spettacolo debutta il 28 luglio 2012 al Parco Solemar di Baia Domizia (Ce), viene replicato sempre a Baia Domizia il 6 agosto 2012 al bellissimo Lido Sport. Nello spettacolo Ottavio propone divertentissimi monologhi, macchiette napoletane e canzoni che rendono omaggio a grandi personaggi della storia dello spettacolo italiano. "Tutto sta nel cubo" è anche il titolo di un brano strumentale scritto da Ottavio Buonomo.

AGOSTO 2012

 

TITOLO: Tutto sta nel cubo (3)

DATA: 9 agosto 2012

GIORNI PERMANENZA: 21

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 528

NOTE: Dopo il grande successo di "Tutto sta nel cubo", al Lido Sport di Baia Domizia (Ce), Ottavio Buonomo propone "Il Domatore", un grande varietà.

INFO: "Il Domatore" è uno spettacolo che in due ore ripercorre la storia del varietà italiano e napoletano, ma Ottavio Buonomo, straordinario attore comico, racconta aneddoti, propone monologhi, interpreta personaggi lanciati in televisione sia su reti locali che nazionali, cita grandi personaggi, canta le macchiette napoletane classiche e brani che portano la sua firma.

AGOSTO 2012

 

TITOLO: Ottavio Buonomo ospite al "Tributo alla Canzone Romana" di Capranica Prenestina (Roma)

DATA: 30 agosto 2012

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 529

NOTE: Il 31 agosto 2012 Ottavio Buonomo è ospite del Tributo alla Canzone Romana di Capranica Prenestina (Roma). L'evento organizzato dal Comitato in collaborazione con Giuseppe Colasanti, è presentato da Riccardo Antonelli.

INFO: Ottavio Buonomo interpreta "Fatte fà 'a foto" e "'E 'dduje gemelli", due macchiette napoletane e poi propone alcuni monologhi divertenti. Inoltre anticipa una serie di iniziative, tra cui nuovi spettacoli e nuove canzoni.

AGOSTO 2012

 

Clicca per tornare indietor