Novembre - Dicembre 2012

 

TITOLO: Io, Eduardo e tu (2)

DATA: 1 novembre 2012

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Angelo Perotta

COPERTINA n.: 537

NOTE: Seconda copertina dedicata a "Io, Eduardo e tu". Vediamo Ottavio Buonomo tra i protagonisti dello spettacolo diretto da Angelo Perotta. Nel cast oltre Ottavio Buonomo e Angelo Perotta troviamo Melania Pellino, Barbara Capasso e Marianna Capasso.

INFO: Nella prima parte di "Io, Eduardo e tu", troviamo "Il Politico", uno sketch tratto da uno degli spettacoli di Angelo Perotta, proposto anche da Ottavio Buonomo con Perotta per un album, una bellissima raccolta di successi pubblicata nel novembre 2012.

NOVEMBRE 2012

 

TITOLO: Io, Eduardo e tu (3)

DATA: 8 novembre 2012

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Angelo Perotta

COPERTINA n.: 538

NOTE: Terza copertina dedicata a "Io, Eduardo e tu". Ottavio è tra i protagonisti dello spettacolo di Angelo Perotta che nel cast conta anche Melania Pellino, Barbara Capasso e la cantante Marianna Capasso. Lo spettacolo è dedicato a Eduardo De Filippo e sono presentati due atti unici del grande attore e drammaturgo napoletano. Con i testi di Eduardo figurano anche alcuni dialoghi scritti da Angelo Perotta.

INFO: Ottavio Buonomo e Marianna Capasso registrano anche un duetto per una raccolta di successi pubblicata nel novembre 2012.

NOVEMBRE 2012

 

TITOLO: Io, Eduardo e tu (4)

DATA: 15 novembre 2012

GIORNI PERMANENZA: 9

AUTORE: Angelo Perotta

COPERTINA n.: 539

NOTE: Quarta copertina dedicata a "Io, Eduardo e tu". Ottavio è tra i protagonisti dello spettacolo di Angelo Perotta che nel cast conta anche Melania Pellino, Barbara Capasso e la cantante Marianna Capasso.

INFO: Ottavio Buonomo e Angelo Perotta registrano "Il Politico", uno sketch scritto da Perotta e incluso in  una raccolta di brani di Ottavio Buonomo, un album in cui si possono trovare anche le più belle interpretazioni dell'artista napoletano, tra canzoni di successo e brani meno noti, passando per le colonne sonore degli spettacoli teatrali.

NOVEMBRE 2012

 

TITOLO: Tre sull'altalena

DATA: 24 novembre 2012

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ferdinando Smaldone

COPERTINA n.: 540

NOTE: Copertina dedicata a "Tre sull'altalena", spettacolo di Luigi Lunardi che per la regia di Ferdinando Smaldone debutta il 24 e il 25 novembre 2012 al Teatro "Invito a Corte" di Napoli. Il cast è formato da Ferdinando Smaldone (il commendatore), Ottavio Buonomo (il capitano Bigongiari), Antonio Affinito (il professior Sapponaro) e Noemi Pirone. La direzione tecnica è di Andrea Di Nardo. Le scenografie sono di Valentina Corsuto.

INFO: La produzione dello spettacolo è del Teatro Rostocco, diretto da Ferdinando Smaldone.

NOVEMBRE 2012

 

TITOLO: Il Sindaco del Rione Sanità

DATA: 1 dicembre 2012

GIORNI PERMANENZA: 5

AUTORE: Ferdinando Smaldone

COPERTINA n.: 541

NOTE: Copertina dedicata a "Il Sindaco del Rione Sanità" prodotto dal Teatro Rostocco. La commedia di Eduardo De Filippo è diretta da Ferdinando Smaldone e debutta il 1 e il 2 dicembre al Teatro Italia di Acerra (Na).

INFO: Del cast fanno parte tra gli altri Vincenzo Morgillo, Ferdinando Smaldone, Ottavio Buonomo, Salvatore Esposito, Vincenzo Della Corte, Noemi Pirone, Paola Guarriello, Gaetano D'Errico, Antonio Di Roberti, Antonio Affinito, Conte Gennaro Cocorullo, Maddalena Sammarco, Danilo Trapanese e Cristina Di Nardo.

DICEMBRE 2012

 

TITOLO: Live - Adriano (in cd e dvd)

DATA: 6 dicembre 2012

GIORNI PERMANENZA: 5

AUTORE: Adriano Celentano

COPERTINA n.: 542

NOTE: Copertina dedicata a "Adriano Live", cd e dvd con il grande spettacolo tenuto da Adriano Celentano all'Arena di Verona nel 2012, un evento unico per la canzone italiana.

INFO: Nel cd e nel dvd sono presenti molte canzoni tratte dallo spettacolo di Adriano Celentano, tra queste alcuni suoi successi come "Svalutation", "Azzurro", "Ti penso e cambia il mondo" (duetto con Gianni Morandi che ospite dello spettacolo canta diversi brani con il cantautore), "Una carezza in un pugno" e "Storia d'amore".

DICEMBRE 2012

 

TITOLO: 12 American Songbook - Il nuovo album di Mina

DATA: 11 dicembre 2012

GIORNI PERMANENZA: 9

AUTORE: Mauro Balletti

COPERTINA n.: 543

NOTE: Copertina dedicata a "12 American Songbook", nuovo album di Mina in cui la cantante interpreta grandi brani americani. L'album è pubblicato con dodici copertine diverse per quanti ne sono i brani.

INFO: Tra le canzoni presenti nell'album troviamo "Fire and Rain", "Everything Happens to me" e "Over the rainbow", colonna sonora del film "Il mago di Oz" con Judy Garland. E' uno degli album più belli incisi dalla grande Mina che nella sua straordinaria carriera ha spaziato in diversi generi.

DICEMBRE 2012

 

TITOLO: Un Natale Napoletano

DATA: 20 dicembre 2012

GIORNI PERMANENZA: 58

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 544

NOTE: Copertina dedicata ai due eventi che Ottavio Buonomo tiene all'Oasi Sant'Antonio di Acerra (Na). Il 23 dicembre 2012 è protagonista di "Un Natale napoletano" insieme con i giovani volontari dell'Oasi. Il 4 gennaio 2013 invece con la cantante e musicista Marianna Capasso propone "Ti voglio bene", un incontro in musica con canti sacri e bellissime canzoni natalizie.

INFO: Per "Ti voglio bene" cantano Mariagrazia Vitale, Giulia Vitale, Adele Capasso, Mariagrazia Vitale e Lucia Florio. La regia di tutti gli eventi è di Ottavio Buonomo.

DICEMBRE 2012

 

 

Clicca per tornare indietro