Settembre - Ottobre 2012

 

TITOLO: Ottavio Buonomo sa che tutto sta nel cubo...

DATA: 6 settembre 2012

GIORNI PERMANENZA: 9

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 530

NOTE: Una bellissima fotografia di Ottavio Buonomo.

INFO: Ottavio Buonomo è sicuramente tra i personaggi più straordinari del panorama culturale contemporaneo. La sua produzione si avvale di spettacoli teatrali (tra cui "Passeggiate romane" e "Buon compleanno" accanto ad Enrico Montesano), televisione (ha partecipato a numerose trasmissioni in onda su reti digitali e satellitari), dischi (ha inciso più di 350 canzoni) e canzoni che ha scritto e scrive per tanti artisti.

SETTEMBRE 2012

 

TITOLO: Ottavio con Carla Puzone

DATA: 15 settembre 2012

GIORNI PERMANENZA: 5

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 531

NOTE: Una bella fotografia di Ottavio Buonomo con Carla Puzone.

INFO: Carla Puzone ha partecipato come attrice a diversi spettacoli teatrali di Ottavio Buonomo, tra questi troviamo "'O vico d'è scugnizze" (sia nella prima edizione del 2006 che in quella del 2012), "I nostri nomi in cartellone (2007), "Non avevamo capito il resto di niente" (2008), la commedia musicale "Il fiore nascosto e la lumaca sul cappotto" (2010), il divertentissimo varietà "Le avventure comiche di Ottavio e le tre belle moschettiere" (2011) e "Lo sfogo" (2012).

SETTEMBRE 2012

 

TITOLO: Ottavio Buonomo ... una copertina di Pamabù

DATA: 20 settembre 2012

GIORNI PERMANENZA: 9

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 532

NOTE: Ottavio Buonomo in una bellissima fotografia.

INFO: Ottavio Buonomo è uno degli artisti più interessanti del panorama culturale partenopeo, oltre che attore e regista, d cantautore ha scritto numerosi brani come "Chissà che c'ho" (per la commedia musicale "Il fiore nascosto e la lumaca sul cappotto"), "Canzone dei mondiali del 2010", "E che vuò fa" (inserita anche nello spettacolo "Il Domatore") e bellissime composizioni strumentali come "I tuoi baci mi fanno sempre un certo effetto".

SETTEMBRE 2012

 

TITOLO: Ottavio - una delle tante immagini...

DATA: 29 settembre 2012

GIORNI PERMANENZA: 23

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 533

NOTE: Copertina con una bella immagine di Ottavio Buonomo.

INFO: Da settembre 2012, dopo aver recitato sia in "Passeggiate romane" che "Buon compleanno", Ottavio collabora ancora con il grande attore e regista Enrico Montesano per il programma radiofonico "Ho fatto spread - Il varietà che fa la differenza" (Radio Radio, 104.5). Ottavio si occupa della rubrica "Tutti i grazie minuto per minuto", cercando e proponendo materiale storico proveniente dalla sua vastissima collezione.

SETTEMBRE 2012

 

TITOLO: Buon compleanno Ottavio

DATA: 22 ottobre 2012

GIORNI PERMANENZA: 3

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 534

NOTE: Il 22 ottobre 2012 Ottavio Buonomo festeggia il ventisettesimo compleanno e lo fa con alcuni suoi colleghi ed amici. Pamabù dedica la copertina all'artista.

INFO: Ottavio Buonomo è molto apprezzato per i suoi spettacoli, di cui spesso è anche regista e autore Conta tantissimi ammiratori in tutto il mondo. Ha scritto, cantato e inciso moltissime canzoni, alcune delle quali dei veri e propri successi. Tra le macchiette che spesso propone ai suoi spettacoli troviamo "Fatte fà 'a foto" e la divertentissima "'E 'dduje gemelli".

OTTOBRE 2012

 

TITOLO: Ottavio Buonomo

DATA: 25 ottobre 2012

GIORNI PERMANENZA: 2

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 535

NOTE: Una bellissima fotografia di Ottavio Buonomo.

INFO: Tra le tante canzoni interpretate da Ottavio Buonomo troviamo le macchiette napoletane classiche come "Fatte fà 'a foto", "'E 'dduje gemelli" e "Attenti alle donne". Ottavio ha registrato questi brani per diversi album tra cui "Quadro d'autore con comico e gatto" (2012), uno dei più belli dell'artista napoletano. Anche negli spettacoli teatrali Ottavio ha cantato spesso le macchiette, unendole a divertentissimi monologhi (solitamente firmati da lui) e simpatici aneddoti.

OTTOBRE 2012

 

TITOLO: Io, Eduardo e tu

DATA: 27 ottobre 2012

GIORNI PERMANENZA: 5

AUTORE: Angelo Perotta

COPERTINA n.: 536

NOTE: "Io, Eduardo e tu" è uno spettacolo di Angelo Perotta e debutta a Napoli il 27 e il 28 ottobre 2012 al Piccolo Teatro "Massimo Troisi". Il cast dello spettacolo, dedicato al grande Eduardo, è formato da Angelo Perotta, Ottavio Buonomo, Melania Pellino, Barbara Capasso e dalla cantante Marianna Capasso che interpreta alcuni brani napoletani.

INFO: Nello spettacolo sono presenti due atti unici di Eduardo De Filippo interpretati da Angelo Perotta, Ottavio Buonomo e Melania Pellino, e poi uno sketch scritto da Angelo Perotta.

OTTOBRE 2012

 

Clicca per tornare indietro