Marzo - Aprile 2012

 

TITOLO: Ottavio Buonomo è bellissimo!

DATA: 22 marzo 2012

GIORNI PERMANENZA: 3

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 505

NOTE: Una fotografia di Ottavio Buonomo, definito "Bellissimo" da una sua cara amica.

INFO: Ottavio dal gennaio al marzo 2012 è in tour con Enrico Montesano per "Buon compleanno", grande spettacolo che ripercorre la grande carriera dell'attore romano. La regia di "Buon compleanno" è di Enrico Montesano ed accanto all'attore troviamo Ottavio Buonomo (al secondo spettacolo con Montesano), Goffredo Maria Bruno, Luisana Di Fiore, Melissa Regolanti e il Non Conformig Jazz Quintet.

MARZO 2012

 

TITOLO: Lo sfogo

DATA: 25 marzo 2012

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 506

NOTE: "Lo sfogo" è uno spettacolo scritto, diretto e interpretato da Ottavio Buonomo che debutta al Teatro Rostocco di Acerra il 30 marzo 2012. Accanto ad Ottavio troviamo Monica Barretta, Ferdinando Smaldone, Carla Puzone, Chiara Di Nardo, Noemi Pirone, Nicolina Tamburrino, Guido Busto, Antonio Affinito, Nicola Auletta, Maria Aprile, Salvatore Esposito e il gruppo Vocale Polifonico A.C.C.A.

INFO: "Lo sfogo" è anche il titolo di una canzone cantata da Ottavio. Il testo è di Ottavio Buonomo e la musica di Maria Aprile.

MARZO 2012

 

TITOLO: Buona Pasqua 2012

DATA: 01/04/2012

GIORNI PERMANENZA: 14

AUTORE: Paolo Driussi

COPERTINA n.: 507

NOTE: Copertina dedicata agli auguri di Pasqua. La fotografia è scattata da Paolo Driussi, amico di Ottavio e collaboratore storico dell'artista.

INFO: Nell'aprile 2012 vediamo Ottavio impegnato con le prove de "La passione secondo noi", spettacolo teatrale scritto e diretto da Ferdinando Smaldone, che debutta al Teatro Rostocco di Acerra (Na) il 28 e il 29 aprile 2012. Poi troviamo Ottavio cantante, attore, autore e compositore di "Puzzle", il primo album di inediti, registrato interamente negli studi privati del maestro Pietro Lanza Peluso in Casalnuovo di Napoli (Na).

APRILE 2012

 

TITOLO: Andrea Di Nardo

DATA: 15 aprile 2012

GIORNI PERMANENZA: 2

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 508

NOTE: Copertina dedicata ad Andrea Di Nardo, il collaboratore "storico" di Ottavio Buonomo. Andrea ha recitato con Ottavio in diversi spettacoli teatrali come "Aggiungi un posto a tavola" e "Non avevamo capito il resto di niente", ha registrato insieme diverse canzoni tra le quali si conta "'A campagnola". Inoltre Andrea è direttore tecnico di tutti gli eventi che vedono protagonista Ottavio e ha curato le registrazioni di tutti gli album incisi dall'artista.

INFO: La fotografia di questa copertina è scattata negli studi privati del maestro Pietro Lanza Peluso.

APRILE 2012

 

TITOLO: Puzzle

DATA: 17 aprile 2012

GIORNI PERMANENZA: 5

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 509

NOTE: Copertina dedicata a "Puzzle", quattordicesimo album di Ottavio Buonomo ma il primo di inediti, quasi tutti i brani sono firmati dall'artista.

INFO: Tra i brani dell'album troviamo "Lo sfogo" (testo di Ottavio Buonomo e musica di Maria Aprile), "Innamorati senza sapere" (testo e musica di Ottavio Buonomo, dialogo registrato con Costanza Tagliamonte), "E che vuò fà" (testo di Ottavio Buonomo e musica di Maria Aprile), "I tuoi baci mi fanno sempre un certo effetto" (musica di Ottavio Buonomo) e "La ragazza del caffè" (musica di Ottavio Buonomo).

APRILE 2012

 

TITOLO: La passione secondo noi

DATA: 22 aprile 2012

GIORNI PERMANENZA: 9

AUTORE: Ferdinando Smaldone

COPERTINA n.: 510

NOTE: "La passione secondo noi" è uno spettacolo scritto e diretto da Ferdinando Smaldone. Protagonisti sono Ottavio Buonomo e Ferdinando Smaldone. Una storia straordinaria ben recitata dai due attori, sempre più apprezzati dal grande pubblico e dalla critica.

INFO: Lo spettacolo debutta il 28 e il 29 aprile 2012 al Teatro Rostocco di Acerra. Ottavio Buonomo e Ferdinando Smaldone hanno già lavorato insieme in diversi spettacoli di successo, e hanno condiviso insieme la regia de "Lo sfogo", andato in scena proprio al Teatro Rostocco nel marzo 2012.

APRILE 2012

 

Clicca per tornare indietro