Gennaio - Febbraio 2011

 

TITOLO: Percorsi di Fede e Speranza - "L'angelo annuncia la Nascita di Gesù", drammatizzazione del Vangelo di San Luca a cura di Ottavio Buonomo

DATA: 2 gennaio 2011

GIORNI PERMANENZA: 4

AUTORE: Salvatore d'Anza

COPERTINA n.: 459

NOTE: Copertina dedicata a "L'angelo annuncia la Nascita di Gesù", la drammatizzazione del Vangelo di San Luca a cura di Ottavio Buonomo, uno spettacolo che si tiene nella Casa di Riposo Oasi Sant'Antonio con il patrocinio del comune di Acerra (Na).

INFO: Oltre allo spettacolo interpretato da giovani allievi di Ottavio, i volontari della Casa Sant'Antonio organizzano anche un presepe animato nell'Oasi.

GENNAIO 2011

 

TITOLO: Il fiore nascosto e la lumaca sul cappotto - Colonna sonora originale su cd

DATA: 6 gennaio 2011

GIORNI PERMANENZA: 3

AUTORE: Tommaso Quintile

COPERTINA n.: 460

NOTE: Copertina dedicato all'album "Il fiore nascosto e la lumaca sul cappotto", la colonna sonora originale della commedia musicale scritta da Ottavio Buonomo con le musiche di Maria Aprile e Pietro Lanza Peluso. Nell'album sono presenti tutte le canzoni e i temi musicali.

INFO: Le canzoni cantate da Ottavio sono nell'ordine "Me fa male duttò" (il testo è di Edmondo Duraccio), "Cinefinzione" (in duetto con Chiara Di Nardo), "Chissà che c'ho..." e "I Campioni del Teatro Italiano".

GENNAIO 2011

 

TITOLO: Ottavio Buonomo a Castelpetroso (Isernia)

DATA: 9 gennaio 2011

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 461

NOTE: Una bella fotografia di Ottavio Buonomo, protagonista l'8 gennaio 2011 di un grande spettacolo al ristorante "La fonte dell'Astore" di Castelpetroso (provincia di Isernia). Accanto ad Ottavio troviamo la showgirl Manuela Lettieri, già con l'artista in diversi spettacoli di successo e in numerosi programmi televisivi.

INFO: Ottavio propone vari monologhi tratti "Già dalla prima volta che ti sono vista..." e canta brani come "'E 'dduje gemelli", "Fatte fà 'a foto", "La pansè" e "Tutti vogliono gagà".

GENNAIO 2011

 

TITOLO: Maestro, qua vogliono il bis!

DATA: 16 gennaio 2011

GIORNI PERMANENZA: 2

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 462

NOTE: "Maestro, qua vogliono il bis!" è il titolo del nuovo album di Ottavio Buonomo ma anche il quarto volume  della Piccola Antologia della Risata Napoletana, una raccolta in cui Ottavio racchiude il meglio del suo repertorio comico. In copertina una fotografia di Ottavio a Tele Gran Ducato.

INFO: Tra i brani presenti nell'album troviamo "'E cummarelle", "Agata", "'Ciucculatina mia", "San Valentino" (una simpatica canzone di Tonino Apicella), "Fatte pittà" e "'E 'dduje gemelli". Anche una bella versione di "Nisciuno pò sapè".

GENNAIO 2011

 

TITOLO: 'A tumbulella 'e Ottavio

DATA: 18 gennaio 2011

GIORNI PERMANENZA: 5

AUTORE: Maria Rosaria Salemme

COPERTINA n.: 463

NOTE: Copertina dedicata allo spettacolo comico "'A tumbulella 'e Ottavio", che vede protagonista Ottavio Buonomo al Teatro Antonio Sorrentino di Villaricca (Na). Uno spettacolo in cui Ottavio, recita alcuni monologhi e canta tante macchiette napoletane. Ospite della serata è Claudio Serao che canta tre canzoni con Ottavio.

INFO: Tra i brani interpretati da Ottavio troviamo "Attenti alle donne", "'O guappo 'nnammurato", "'A rattata", "Agata", "'E 'dduje gemelli", "Fatte fà 'a foto" (in duetto con Claudio Serao) e "Clementina Santafè".

GENNAIO 2011

 

TITOLO: Ottavio (Ottavio Buonomo)

DATA: 23 gennaio 2011

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 464

NOTE: Ottavio Buonomo il 26 gennaio 2011 è ospite del programma "Party Chic Show", condotto da Manuela Lettieri e Dino Puoti. Tra gli altri ospiti troviamo Gerardina la scioveta Gherl (il personaggio del grande Claudio Serao) e la cantante Rosaria Argento.

INFO: Nel programma, Ottavio canta "Fatte fà 'a foto" e la nota "'A cammesella" in duetto con Manuela Lettieri. Una bella interpretazione, molto apprezzata dai fan degli artisti. Gerardina la scioveta gherl invece canta "'A canzone 'e Facebook", che riconferma ancora una volta il grande successo.

GENNAIO 2011

 

TITOLO: Claudio Villa Day 3

DATA: 30 gennaio 2011

GIORNI PERMANENZA: 9

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 465

NOTE: Copertina dedicata alla terza edizione del "Claudio Villa Day", una giornata di spettacolo ed emozioni dedicata al Reuccio della Canzone Italiana. L'incontro tra fan e artisti si tiene a Piazza Claudio Villa a Rocca di Papa (Roma) e poi, lo spettacolo al ristorante "La perla del lago" di Castelgandolfo". Madrina dell'evento è Manuela Villa.

INFO: Ottavio Buonomo al "Claudio Villa Day 3" omaggia il reucco cantando "Nun voglio fà 'o sergente" (un pezzo lanciato da Claudio) e poi canta "Fatte 'fà 'a foto" e "'E 'dduje gemelli".

GENNAIO 2011

 

TITOLO: Ottavio Buonomo e Manuela Villa

DATA: 8 febbraio 2011

GIORNI PERMANENZA: 5

AUTORE: Andrea Di Nardo

COPERTINA n.: 466

NOTE: In copertina vediamo Ottavio Buonomo con Manuela Villa.

INFO: La fotografia è stata scattata alla terza edizione del "Claudio Villa Day", una giornata di emozioni e spettacolo dedicata al Reuccio della Canzone Italiana. Tra gli ospiti del grande evento realizzato tra Rocca Di Papa e Castelgandolfo anche il cantante e stornellatore romano Vittorio Alescio e l'attrice Anna Longhi, interprete di numerosi film, tra cui "Il tassinaro" di e con Alberto Sordi e "Commediasexy" con Paolo Bonolis e Michele Placido.

FEBBRAIO 2011

 

TITOLO: Ottavio Buonomo ospite de "Il salotto di Gerardina"

DATA: 13 febbraio 2011

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 467

NOTE: Ottavio Buonomo, il 12 febbraio 2011 è ospite de "Il salotto di Gerardina", uno spettacolo che vede protagonista Gerardina la scioveta gherl, il personaggio comico creato da Claudio Serao. Ottavio canta "'E 'dduje gemelli" e "Laureato in medicina". Ospiti dello spettacolo che si tiene al Teatro Antonio Sorrentino di Villaricca (Na) sono anche Stefania Pignatelli e il simpatico attore attore Tobia Falcetti.

INFO: Gerardina canta diversi brani tra cui anche "'A canzone 'e Facebook".

FEBBRAIO 2011

 

TITOLO: Ottavio e Gerardina

DATA: 21 febbraio 2011

GIORNI PERMANENZA: 9

AUTORE: Rosaria Argento

COPERTINA n.: 468

NOTE: Ottavio con Gerardina la scioveta gherl negli studi di TLC (Tele Libera Campania). Ottavio Buonomo dal febbraio 2011 con Manuela Lettieri presenta "Manu", un programma televisivo con ospiti e con giochi da casa. La canzone che canta nella prima puntata è "'A canzone 'e Facebook" (Buonomo - Aprile) grande successo inciso anche da Gerardina nel 2010.

INFO: Il programma "Manu" è prodotto da Dino Puoti della Party Chic. Ottavio presenta anche gli ospiti e le canzoni cantate da Manu la sciantosa.

FEBBRAIO 2011

 

Clicca per tornare indietro