Luglio - Agosto 2009

 

TITOLO: Pop Demenz - Per contatti... contattateci!

DATA: 5 luglio 2009

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 375

NOTE: Copertina dedicata alla pop-demenz, il genere musicale creato da Ottavio Buonomo e Andrea Di Nardo che unisci canzoni umoristiche a brani goliardici, da motivetti balneari a pezzi scanzonati.

INFO: Tra i brani facenti parte del primo disco di pop-demenz, realizzato nel 2009, troviamo "'A campagnola" (che Ottavio e Andrea interpretano anche alla dodicesima edizione della festa di solidarietà "Tutti insieme con semplicità"), "Magnando" e la divertente "Volo di un cazettino".

LUGLIO 2009

 

TITOLO: ... soprattutto grazie a voi... Pamabù compie 6 anni!

DATA: 12 luglio 2009

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 376

NOTE: Il 21 luglio 2006 Pamabù compie sei anni. In questa copertina vediamo alcuni personaggi che hanno aiutato il sito a crescere. Tra tutti Paolo Driussi,  attivo collaboratore sin dal 2003, nonché grande amico di Ottavio. Tra gli altri riconosciamo Carla Puzone, Costanza Tagliamonte, Chiara Di Nardo, Cristina Di Nardo, Piera Pasotto e Daniela Vallicelli.

INFO: Nel sito Pamabù, si contano anche due grandi sezione dedicate a Claudio Villa (un vero e proprio minisito) e Mina, due grandi "miti" di Ottavio.

LUGLIO 2009

 

TITOLO: Il sito ufficiale di OTTAVIO BUONOMO il 21 luglio 2009 compie 6 anni!

DATA: 19 luglio 2009

GIORNI PERMANENZA: 2

AUTORE: Andrea Di Nardo

COPERTINA n.: 377

NOTE: Seconda copertina dedicata al sesto compleanno di Pamabù (21 luglio 2009). Vediamo Ottavio fotografato al pianoforte al Centro di Studi Musicali del maestro Pietro Lanza Peluso. Nelle canzoni incise da Ottavio, solo due volte l'artista ha suonato la tastiera, in altri invece ha suonato la chitarra ed in altri ancora il tamburo.

INFO: Sin dal giorno in cui Pamabù fece il suo esordio, le copertine del sito sono state esposte, a cadenza casuale, nella home page, fungendo anche da "news".

LUGLIO 2009

 

TITOLO: Auguri Pamabù - Il sito ufficiale di Ottavio Buonomo compie 6 anni

DATA: 21 luglio 2009

GIORNI PERMANENZA: 5

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 378

NOTE: Un bel primo piano di Ottavio per festeggiare i sei anni del suo sito ufficiale.

INFO: Tra le tante persone che hanno collaborato con Pamabù dal 2003, troviamo anche il cantautore Don Backy, che concede ad Ottavio una bellissima intervista. Don Backy ha lavorato molti anni anche nel cinema interpretando diversi ruoli anche da protagonista. Ha lavorato anche con Totò nel film "Il monaco di Monza" del 1963, in cui nel cast figura anche Adriano Celentano.

LUGLIO 2009

 

TITOLO: Ottavio Buonomo Artista!

DATA: 26 luglio 2009

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Paolo Driussi

COPERTINA n.: 379

NOTE: Ottavio Buonomo "ARTISTA!". Come ha scritto un/una fan nel commento per un video su youtube.com "Quando si dice Ottavio Buonomo si dice Artista". Ed è vero. Ottavio è realmente un grande della scena, ma non solo, è artista in tutto. Un personaggio straordinario che non si incastra in questa o in quella epoca, un viso/maschera capace di far ridere tutto il mondo pur restando immobile e senza proferire alcuna parola.

INFO: Questa foto è tratta dall'episodio "Musicarello bello" della commedia con musiche "Non avevamo capito il resto di niente" (2008).

LUGLIO 2009

 

TITOLO: Corso di recitazione gratuito per tutte le età!

DATA: 2 agosto 2009

GIORNI PERMANENZA: 35

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 380

NOTE: Da Ottobre 2009, inizia un corso di recitazione gratuito al quale possono partecipare persone di tutte le età (da 0 a 100 anni e più). Il corso è offerto da Ottavio Buonomo (con alle spalle molte esperienze come maestro) e dall'Associazione Voci del Cuore Onlus di Acerra. L'obiettivo principale del corso, è quello di avvicinare moltissimi giovani all'arte della recitazione.

INFO: Tutte le informazioni circa la carriera e l'attività di Ottavio Buonomo, si possono trovare sul suo sito ufficiale sempre aggiornatissimo.

AGOSTO 2009

 

Clicca per tornare indietro