Settembre - Ottobre 2009

 

TITOLO: Corso di recitazione gratuito! ... con Ottavio Buonomo

DATA: 6 settembre 2009

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 381

NOTE: Dal 5 ottobre 2009 parte "30 SETTIMANE CON IL TEATRO", ovvero, un corso di recitazione gratuito per tutte le età (da 0 a 100 anni e più) diviso in trenta lezioni. L'iniziativa è proposta da Ottavio Buonomo con l'Associazione Voci del Cuore Onlus di Acerra. Ottavio si impegna di mettere a disposizione degli iscritti tutta l'esperienza accumulata in molti anni di scena. Il corso è diviso in due parti, la prima riguarda "Le basi" e l'altra la "Messa in scena".

INFO: Nel 2009, Ottavio conta ben 19 anni di carriera.

SETTEMBRE 2009

 

TITOLO: Tanti Auguri Carla - 18 anni

DATA: 13 settembre 2009

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 382

NOTE: Il 16 settembre 2009, Carla Puzone compie 18 anni. Carla è presente in moltissimo spettacoli di Ottavio dal 2004. Il suo primo ruolo importante accanto ad Ottavio, che l'ha fatta nascere come attrice, è in "'O vico d'è scugnizze" dove interpreta il ruolo di Donna Carmela, seguono poi altri lavori teatrali (Aggiungi un posto a tavola e..., I nostri nomi in cartellone, Un musical sotto l'albero, Non avevamo capito il resto di niente), televisivi (Ma che 'nce posso fà) e discografici (due duetti).

INFO: Nella copertina, vediamo varie immagini di Carla.

SETTEMBRE 2009

 

TITOLO: Corso di recitazione gratuito a cura dell'Associazione Voci del Cuore Onlus con OTTAVIO BUONOMO

DATA: 20 settembre 2009

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 383

NOTE: Il primo incontro con coloro che parteciperanno ai corsi di recitazione gratuiti per tutte le età (da zero a cento anni e piu) proposti dall'Associazione Voci del Cuore Onlus con Ottavio Buonomo si tiene il 3 ottobre 2009 negli spazi della sede operativa dell'Associazione. Il ciclo di corsi divisi in 30 sessioni, parte il 5 ottobre.

INFO: Sono 22 i capitoli previsti dal programma, divisi in 30 sessioni (incontri della durata di circa 70 minuti).

SETTEMBRE 2009

 

TITOLO: 30 settimane con il TEATRO

DATA: 27 settembre 2009

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 384

NOTE: "30 settimane con il teatro" è un corso di recitazione completamente gratuito della durata di 9 mesi, diviso in 30 sessioni di circa 70 minuti ciascuna, diviso in ventidue capitoli. Il corso è diretto da Ottavio Buonomo, e realizzato grazie alla collaborazione dell'Associazione Voci del Cuore Onlus. Per il 3 ottobre 2009 è fissato un primo appuntamento con l'esposizione completa del programma.

INFO: All'imponente iniziativa se ne occupano diverse testate giornalistiche, le prime sono "Cronache di Napoli" e il quotidiano online "Il Nolano".

SETTEMBRE 2009

 

TITOLO: 30 settimane con il Teatro - 30 lezioni con Ottavio Buonomo

DATA: 4 ottobre 2009

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 385

NOTE: Sabato 3 ottobre 2009, negli spazi della sede operativa dell'Associazione Voci del Cuore Onlus di Acerra, Ottavio Buonomo presenta il programma conpleto di "30 settimane con il teatro", una grande iniziativa che si propone di avvicinare quante più persone al mondo del teatro, soprattutto i bambini e i giovanissimi. Nella presentazione, Ottavio offre anche un minishow per il pubblico presente, facendo la gioia di tutti.

INFO: In 30 sessioni (lezioni) sono 22 i capitoli proposti da Ottavio Buonomo.

OTTOBRE 2009

 

TITOLO: Ottavio Buonomo con Tony Tammaro e Andrea Di Nardo

DATA: 11 ottobre 2009

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Cristina Di Nardo

COPERTINA n.: 386

NOTE: Ottavio Buonomo accanto a Tony Tammaro ed Andrea Di Nardo. Tony è "l'inventore della musica tamarra" o anche "il re dei tamarri", autore ed interprete di numerose canzoni di successo, personaggio molto amato soprattutto dai giovani che cantano i suoi versi. Canzoni spassose che prendoni di mira atteggiamenti di personaggi fantastici, esasperati e sempre ben delineati dalla cosiddetta "tamarraggine".

INFO: Ottavio e Andrea Di Nardo per in un album hanno inciso uno dei suoi pezzi più noti.

OTTOBRE 2009

 

TITOLO: Ottavio Buonomo e Paolo Driussi

DATA: 18 ottobre 2009

GIORNI PERMANENZA: 4

AUTORE: Paolo Driussi

COPERTINA n.: 387

NOTE: I due amici, Ottavio Buonomo e Paolo Driussi, tornano insieme in una copertina di Pamabù. E' la trentesima copertina per Paolo, collaboratore storico di Pamabù, nonché consulente artistico di Ottavio. Paolo è autore di moltissime copertine, anche delle primissime del sito, quelle risalenti al 2003, anno d'esordio di Pamabù.

INFO: In copertina ci sono varie immagini scattate nel 2004 in Friuli. La foto in basso a sinistra, accanto alla scritta "Pamabù" mostra invece Paolo Driussi a Napoli nell'aprile 2007. La foto è scattata da Ottavio.

OTTOBRE 2009

 

TITOLO: Auguri di buon compleanno Ottavio (24)

DATA: 22 ottobre 2009

GIORNI PERMANENZA: 3

AUTORE: Ottavio Buonomo Fan Club

COPERTINA n.: 388

NOTE: Copertina dedicata al ventiquattresimo compleanno di Ottavio Buonomo. Come accade da diversi anni, Ottavio, il giorno del suo compleanno, pubblica un messaggio "in diretta internet" nel forum del sito ufficiale. Inoltre, alla vigilia del ventiquattresimo compleanno, regala ai suoi fans una bellissima interpretazione del brano "Nun te credo", testo e musica di Maria Aprile. Uno straordinario Ottavio!

INFO: Ottavio festeggia il ventiquattresimo compleanno, stando con alcuni degli amici più cari.

OTTOBRE 2009

 

TITOLO: Vi dico come la penso... perciò, state attenti!

DATA: 25 ottobre 2009

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 389

NOTE: Come la pensa il grande Ottavio Buonomo? Sin dai primi spettacoli, Ottavio, con ironia e sarcasmo, ci dice come la pensa. Ottavio annuncia di "vari eventi teatrali e non" in programma per il 2009, quindi concentrati tra novembre e dicembre. La news ufficiale, però, al 25 ottobre 2009, ancora manca. Ma agli iscritti del "Fan Club Ottavio Buonomo" anticipa che molto presto tornerà in teatro come attore, come regista e poi, come autore.

INFO: La fotografia di copertina è uno scatto del 22 ottobre 2009.

OTTOBRE 2009

 

Clicca per tornare indietro