Maggio - Giugno 2012

 

TITOLO: Il Domatore (1)

DATA: 1 maggio 2012

GIORNI PERMANENZA: 5

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 511

NOTE: Copertina dedicata a "Il Domatore", grande varietà di e con Ottavio Buonomo che debutta il 16 giugno 2012 presso il Palco di Via Salvatore Di Giacomo ad Acerra (Na), uno spettacolo realizzato in collaborazione con l'Oasi Sant'Antonio Onlus.

INFO: "Il Domatore" vede Ottavio autore, regista e protagonista assoluto insieme con una spalla (Salvatore Esposito), due soubrette (Chiara Di Nardo e Costanza Tagliamonte) e un corpo di ballo formato da sette bellissime ballerine, con coreografie di Susy Formicola.

MAGGIO 2012

 

TITOLO: La signora Italia Marrangio

DATA: 6 maggio 2012

GIORNI PERMANENZA: 9

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 512

NOTE: La "signora Italia Marrangio" è un personaggio creato da Ottavio Buonomo ed anche il titolo di un bellissimo monologo registrato dall'artista per l'album "Puzzle".

INFO: Il personaggio è presente anche ne "Il Domatore", un grande varietà di e con Ottavio Buonomo che debutta il 16 giugno 2012 presso il Palco di Via Salvatore Di Giacomo ad Acerra  (Na), uno spettacolo realizzato in collaborazione con l'Oasi Sant'Antonio. Ne "Il Domatore" Ottavio Buonomo canta diverse canzoni, propone suoi monologhi e divertentissimi sketch.

MAGGIO 2012

 

TITOLO: Quadro d'autore con comico e gatto

DATA: 15 maggio 2012

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 513

NOTE: "Quadro d'autore con comico e gatto" è un album di Ottavio Buonomo. Sono registrazioni dal vivo effettuate da Andrea Di Nardo. Gli arrangiamenti sono di Ottavio Buonomo e del maestro Pietro Lanza Peluso. Il disegno di copertina è stato realizzato da Paolo Driussi, grande collaboratore e amico di Ottavio Buonomo.

INFO: Tra le canzoni presenti nell'album troviamo brani che Ottavio propone spesso ai suoi spettacoli come "Fatte fà 'a foto", "'O sasiccio", "La pansè" e "'E 'dduje gemelli".

MAGGIO 2012

 

TITOLO: Il Domatore (2)

DATA: 22 maggio 2012

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 514

NOTE: Seconda copertina dedicata a "Il Domatore", grande varietà di e con Ottavio Buonomo che debutta il 16 giugno 2012 presso il Palco di Via Salvatore Di Giacomo ad Acerra (Na), uno spettacolo realizzato in collaborazione con l'Oasi Sant'Antonio Onlus. Del cast fanno parte anche Salvatore Esposito, Chiara Di Nardo, Costanza Tagliamonte, Enzo Cirillo, Maria Aprile e un gruppo di sette ballerine.

INFO: Le coreografie sono di Susy Formicola. Gli arrangiamenti musicali e gli effetti sonori sono a cura del maestro Pietro Lanza Peluso.

MAGGIO 2012

 

TITOLO: Il Domatore (3)

DATA: 29 maggio 2012

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 515

NOTE: Terza copertina dedicata a "Il Domatore", grande varietà di e con Ottavio Buonomo che debutta il 16 giugno 2012 presso il Palco di Via Salvatore Di Giacomo ad Acerra (Na), uno spettacolo realizzato in collaborazione con l'Oasi Sant'Antonio Onlus. Accanto ad Ottavio, in diversi sketch troviamo Salvatore Esposito, nuova spalla dell'attore.

INFO: La regia è di Ottavio Buonomo. La direzione tecnica è affidata ad Andrea Di Nardo mentre la direzione musicale a Maria Aprile, che firma  quasi tutte le musiche delle canzoni di Ottavio.

MAGGIO 2012

 

TITOLO: Il Domatore (4)

DATA: 5 giugno 2012

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 516

NOTE: Quarta copertina dedicata a "Il Domatore", grande varietà di e con Ottavio Buonomo che debutta il 16 giugno 2012 presso il Palco di Via Salvatore Di Giacomo ad Acerra (Na), uno spettacolo realizzato in collaborazione con l'Oasi Sant'Antonio Onlus. Ottavio propone diversi sketch e monologhi, alcuni dei quali già proposti in spettacoli di successo e grandi one man show.

INFO: Ottavio ne "Il Domatore" torna a vestire i panni di alcuni personaggi lanciati in vari programmi televisivi, momento molto atteso dal pubblico e dagli ammiratori dell'attore.

GIUGNO 2012

 

TITOLO: Il Domatore (5)

DATA: 12 giugno 2012

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 517

NOTE: La locandina de "Il Domatore", grande varietà di e con Ottavio Buonomo che debutta il 16 giugno 2012 presso il Palco di Via Salvatore Di Giacomo ad Acerra (Na), uno spettacolo realizzato in collaborazione con l'Oasi Sant'Antonio Onlus. Accanto ad uno straordinario Ottavio troviamo l'attore, Salvatore Esposito, le attrici e cantanti Costanza Tagliamonte e Chiara Di Nardo, poi Maria Aprile ed Enzo Cirillo e sette bellissime ballerine.

INFO: Le coreografie sono di Susy Formicola. La regia dello spettacolo è di Ottavio Buonomo.

GIUGNO 2012

 

TITOLO: Quale esempio più azzeccato!

DATA: 19 giugno 2012

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 518

NOTE: Copertina dedicata a "Quale esempio più azzeccato", spettacolo realizzato come saggio per i corsi di canto collettivo (diretto da Maria Aprile) e di recitazione ("Recitare è la fine del mondo", diretto da Ottavio Buonomo) curati dall'Associazione Voci del Cuore Onlus. Lo spettacolo debutta il 20 giugno 2012 presso il Teatro dell'Istituto Suore di San Giuseppe ad Acerra (Na). La regia è di Ottavio Buonomo.

INFO: Lo spettacolo è formato da sketch e monologhi, alcuni dei quali scritti da Ottavio Buonomo.

GIUGNO 2012

 

TITOLO: Paolo Driussi

DATA: 26 giugno 2012

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 519

NOTE: Copertina dedicata a Paolo Driussi, grande amico e collaboratore di Ottavio Buomomo. La fotografia è stata scattata a Roma nell'ottobre 2011.

INFO: Paolo Driussi ha curato diverse sezioni del sito ufficiale di Ottavio Buonomo ed ha collaborato anche come consulente artistico a molti spettacoli teatrali dell'artista come "Il fiore nascosto e la lumaca sul cappotto", "Lo sfogo" (andato in scena il 30 marzo 2012 al Teatro Rostocco di Acerra) e "Il Domatore", grande varietà con monologhi, sketch e canzoni.

GIUGNO 2012

 

Clicca per tornare indietro