Luglio - Agosto 2013

 

TITOLO: Pamabù fà 10! (1)

DATA: 6 luglio 2013

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 556

NOTE: Pamabù, il sito ufficiale di Ottavio Buonomo fà 10. Infatti sono dieci gli anni che il sito è on line.

INFO: In questa copertina troviamo varie copertine che negli anni sono state nella home page di Pamabù, riconosciamo tra gli altri Paolo Driussi (collaboratore e grande amico di Ottavio Buonomo), Carla Puzone, la showgirl napoletana Manuela Lettieri, Andrea Di Nardo, Claudio Villa (il reuccio della canzone italiana) e l'attore e regista Enrico Montesano. Notiamo anche copertine di dischi e fotografie tratte da vari spettacoli teatrali.

LUGLIO 2013

 

TITOLO: Pamabù fà 10! (2)

DATA: 13 luglio 2013

GIORNI PERMANENZA: 5

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 557

NOTE: Seconda copertina dedicata al decimo anniversario di Pamabù, il sito ufficiale di Ottavio Buonomo.

INFO: In questa copertina vediamo due fotografie di Ottavio Buonomo con Enrico Montesano (una è stata scattata al Teatro Manzoni di Milano e l'altra al Teatro Sala Umberto di Roma, durante le tournee degli spettacolo "Passeggiate romane" e "Buon compleanno"), poi vediamo anche la copertina di album di Ottavio del 2010 (La terza parte è bella e la devi sentire) e una bellissima foto di Paolo Driussi, amico e collaboratore di Ottavio.

LUGLIO 2013

 

TITOLO: Pamabù fà 10! (3)

DATA: 18 luglio 2013

GIORNI PERMANENZA: 3

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 558

NOTE: Terza copertina dedicata al decimo anniversario di Pamabù, il sito ufficiale di Ottavio Buonomo.

INFO: Per questa copertina Ottavio Buonomo si rivolge a tutti i suoi ammiratori, invitandoli a scrivere nel forum di discussione del sito. Poi ringrazia tutti coloro che collaborano al sito e su tutti il grande amico Paolo Driussi che ha curato moltissime sezioni in Pamabù. Ottavio cita anche il suo grande maestro Enrico Montesano, con il quale ha portato in scena "Passeggiate romane" e "Buon compleanno", due tournee di grande successo.

LUGLIO 2013

 

TITOLO: Pamabù fà 10! (4)

DATA: 21 luglio 2013

GIORNI PERMANENZA: 2

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 559

NOTE: Quarta copertina dedicata al decimo anniversario di Pamabù, il sito ufficiale di Ottavio Buonomo.

INFO: Tra le prime sezioni di Pamabù troviamo le raccolta di opere in versi scritte da Ottavio Buonomo, poi pagine di fotografie. Nel sito è possibile trovare di tutto riguardo Ottavio Buonomo, dagli spettacoli teatrali ai vari dischi pubblicati, dagli eventi ai quali ha partecipato come ospite e protagonista ai testi delle canzoni che ha scritto. Molte sezioni sono state realizzate grazie alla collaborazione di Paolo Driussi, grande amico di Ottavio Buonomo.

LUGLIO 2013

 

TITOLO: Si chiude una porta e si apre un portone

DATA: 23 luglio 2013

GIORNI PERMANENZA: 16

AUTORE: Angelo Perotta

COPERTINA n.: 560

NOTE: Copertina dedicata a "Si chiude una porta e si apre un portone", spettacolo di Angelo Perotta portato in scena nelle piazze di Camigliano (Ce) il 27 e il 28 luglio 2013.

INFO: Lo spettacolo che vede protagonisti Ottavio Buonomo, Angelo Perotta e gli attori della Comic Art è un omaggio ai grandi del Teatro Napoletano, si spazia da brani di Eduardo De Filippo alle canzoni e di Totò, dagli sketch di Massimo Troisi a bellissimi testi inediti scritti da Angelo Perotta.

LUGLIO 2013

 

TITOLO: Totò, una via nel mio nome - Ottavio canta Totò

DATA: 8 agosto 2013

GIORNI PERMANENZA: 385

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 561

NOTE: In copertina vediamo la foto ti "Totò, una via nel mio nome", un album in cui Ottavio Buonomo canta alcune tra le canzoni più belle del Principe Antonio De Curtis in arte Totò. Gli arrangiamenti del disco sono di Ottavio Buonomo e del maestro Pietro Lanza Peluso. Ospite in un duetto la cantante e musicista Marianna Capasso.

INFO: Tra le canzoni dell'album troviamo "Malafemmena" (la più famosa) "Mariarosa", "Filomè", "Me songo annammurato", "Miss mia cara miss" e "Margherita".

AGOSTO 2013

 

Clicca per tornare indietro