Marzo - Aprile 2011

 

TITOLO: Le avventure comiche di Ottavio e le tre belle moschettiere

DATA: 1 marzo 2011

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 469

NOTE: Copertina dedicata a "Le avventure comiche di Ottavio e le tre belle moschettiere", spettacolo con Ottavio Buonomo e con Flora Febraro, Chiara Di Nardo, Carla Puzone, Rita Amato, Gaetano Capasso e Angelo Imperatore, per la regia di Enzo Di Santo. Dello spettacolo fa parte anche il brano "Core malato" scritto da Ottavio Buonomo (testi) e Maria Aprile (musiche).

INFO: Lo spettacolo debutta il 7 marzo 2011 alla Sala Auditorium Teatro "Viale dei Platani" di Cercola (Na).

MARZO 2011

 

TITOLO: Ottavio si esibisce alla VI Edizione de "Le contrade in gara" a Forio d'Ischia.

DATA: 8 marzo 2011

GIORNI PERMANENZA: 5

AUTORE: Nando Castaldi

COPERTINA n.: 470

NOTE: Ottavio č guest star della sesta edizione de "Le contrade in Gara" a Forio d'Ischia. Sono due gli interventi, in cui propone alcuni suoi monologhi (tra cui "Linea di piacere") e canzoni come "I' memorefą", "'E 'dduje gemelli", "'A canzone 'e Facebook" e "La pansč".

INFO: Lo spettacolo č presentato da Anna Castagna. Ottavio soggiorna all'Albergo Sorriso di Forio d'Ischia, sempre accompagnato dal collaboratore e tecnico audio personale Andrea Di Nardo.

MARZO 2011

 

TITOLO: Ottavio marzo 2011

DATA: 13 marzo 2011

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 471

NOTE: Vediamo una bella fotografia di Ottavio scattata a Forio d'Ischia (Na), in occasione dello spettacolo di Ottavio per "Le contrade in gara".

INFO: L'8 marzo 2011, Ottavio partecipa, in due locali, alla Festa della Donna, esibendosi con i suoi monologhi e le sue canzoni. Prima ad Acerra al "Ristorante degli Artisti" (organizzata dalla U.C. Production di Ugo Cuore) e poi a Varcaturo (Na) al ristorante "La Fattoria". Ottavio propone la canzone "I' memorefą" e poi brani come "Fatte fą 'a foto", "Attenti alle donne" e "'A canzone 'e Facebook".

MARZO 2011

 

TITOLO: Ottavio Buonomo e Manuela Lettieri

DATA: 20 marzo 2011

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Stefania Pignatelli

COPERTINA n.: 472

NOTE: Una bella foto con Ottavio Buonomo e Manuela Lettieri, showgirl napoletana, scattata negli studi di TLC, nota emittente televisiva. Dal 22 febbraio 2011, Ottavio conduce "Manu" con Manuela Lettieri, un programma con tanti ospiti, in cui Ottavio, in ogni puntata, canta una delle sue canzoni, tra cui "'A canzone 'e Facebook" e "I' memorefą".

INFO: Il 19 marzo 2011 Ottavio partecipa al Varietą del Teatro Antonio Sorrentino di Villaricca (Na) cantando varie macchiette classiche napoletane.

MARZO 2011

 

TITOLO: Ottavio Buonomo al Varietą del Teatro Antonio Sorrentino di Villaricca (Na)

DATA: 27 marzo 2011

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 473

NOTE: Una fotografia con Ottavio Buonomo al Teatro "Antonio Sorrentino" di Villaricca (Na), protagonista, il 19 marzo 2011, con altri artisti di un varietą.

INFO: Ottavio continua a registrare con Manu la Sciantosa le puntate di "Manu", programma in onda su TLC (Tele Libera Campania). Ottavio in ogni puntata canta una canzone, spaziando dai suoi successi come "'A canzone 'e Facebook" a macchiette classiche napoletane come "Attenti alle donne" e "Tutti vogliono gagą".

MARZO 2011

 

TITOLO: Salotto Donizetti al Club House Artisti di Pollena (Na)

DATA: 3 aprile 2011

GIORNI PERMANENZA: 9

AUTORE: Club House Artisti

COPERTINA n.: 474

NOTE: Il 10 aprile 2011, Ottavio Buonomo č ospite del "Salotto Donizetti", organizzato dal Club House Artisti di Pollena (Na), una associazione di aggregazione e promozione sociale. Il salotto accoglie vari esponenti del mondo della cultura (poeti, attori, musicisti, cantanti e scrittori). Ottavio canta tre note macchiette napoletane, tra cui "'E 'dduje gemelli", ricevendo numerosi applausi e consensi.

INFO: La serata č condotta da Carmen Percontra, poetessa, musicista e ballerina.

APRILE 2011

 

TITOLO: A grande richiesta... Tutto Claudio Villa

DATA: 12 aprile 2011

GIORNI PERMANENZA: ---

AUTORE: Anna Biagiotti

COPERTINA n.: 475

NOTE: "A grande richiesta: Tutto Claudio Villa" č un pranzo spettacolo dedicato al Reuccio con la partecipazione di tantissimi fan provenienti da tutta Italia che si tiene all'agriturismo Colle Roscio di Capranica Prenestina (Roma) il 17 aprile 2011. Tra gli invitati anche la signora Patrizia Baldi, moglie di Claudio Villa, Aurora e Andrea Celeste (figlie del Reuccio) e il cantate romano Riccardo Antonelli.

INFO: La fotografia č stata concessa da Anna Biagiotti, amica e fan di Claudio Villa.

APRILE 2011

 

TITOLO: Ottavio Buonomo e Daniela Vallicelli a Tutto Claudio Villa

DATA: 17 aprile 2011

GIORNI PERMANENZA: 2

AUTORE: Andrea Di Nardo

COPERTINA n.: 476

NOTE: Ottavio Buonomo e Daniela Vallicelli sono amici, colleghi ma sopratutto hanno una grande passione per Claudio Villa il Reuccio della Canzone Italiana. In questa foto vediamo i due artisti a Capranica Prenestina (Roma) per "A grande richiesta: Tutto Claudio Villa", manifestazione dedicata al cantante organizzata dalla stessa Daniela Vallicelli con Giuseppe Colasanti e la partecipazione della famiglia Pica.

INFO: Ottavio Buonomo per "A grande richiesta: Tutto Claudio Villa" canta "Serenatella sciuč sciuč".

APRILE 2011

 

TITOLO: Buona Pasqua da Ottavio Buonomo e da tutto lo staff di Pamabł

DATA: 19 aprile 2011

GIORNI PERMANENZA: ---

AUTORE: Paolo Driussi

COPERTINA n.: 477

NOTE: Ottavio Buonomo insieme con i suoi collaboratori pił stretti fa gli auguri di Buona Pasqua ai visitatori di Pamabł.

INFO: Il 19 aprile 2011, nel granile del Castello Baronale di Acerra (Na), Ottavio Buonomo presenta "La passione secondo Giovanni" concerto per quattro arpe, violino, violoncello, flauto, percussioni e voce recitante, con musiche di Salzedo, Ortis, Monti, O' Carolan, Sacco, Stivell e Morricone. La consulenza religiosa č di Don Luigi Razzano. L'evento, č patrocinato dal comune di Acerra (Na).

APRILE 2011

 

TITOLO: Cena Danzante presso il Ristorante Big Ben

DATA: 26 aprile 2011

GIORNI PERMANENZA: 5

AUTORE: Manuela Lettieri

COPERTINA n.: 478

NOTE: Il 26 aprile 2011 al Ristorante Big Ben di Aversa (Na), Ottavio Buonomo con Manuela Lettieri, Rosaria Argento (che interpreta alcune tra le pił belle canzoni napoletane classiche), Sasą Di Mauro (attore e cantante napoletano) e Tony Rea (giovanissimo cantante napoletano che con Ottavio ha condiviso il programma televisivo "Manu la sciantosa" in onda su TLC), partecipa alla "cena danzante".

INFO: Ottavio Buonomo canta "Chiarina mia", "Arrabbiati canaglia" e "La manicurista".

APRILE 2011

 

Clicca per tornare indietro