Gennaio - Febbraio 2013

 

TITOLO: Ottavio Buonomo

DATA: 16 febbraio 2013

GIORNI PERMANENZA: 3

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 545

NOTE: Una fotografia di Ottavio Buonomo scattata nel 2012.

INFO: Nel febbraio 2013 su Pamabù è aggiornata la sezione "Teatro" con tutti gli spettacoli interpretati da Ottavio Buonomo, tra cui si ricordano "Il Domatore" (grande varietà scritto e diretto da Ottavio Buonomo), "Passeggiate romane" (regia di Enrico Montesano, un mese di "tutto esaurito" al Teatro Sala Umberto di Roma) e "Buon compleanno" (regia di Enrico Montesano). Tra le macchiette cantate da Ottavio troviamo invece brani divertentissimi come "Fatte fà 'a foto".

FEBBRAIO 2013

 

TITOLO: Ottavio Buonomo - Carnevale di Acerra, 2013

DATA: 19 febbraio 2012

GIORNI PERMANENZA: 9

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 546

NOTE: Una fotografia di Ottavio Buonomo che partecipa al Carnevale di Acerra (Na) con i giovani volontari dell'Oasi Sant'Antonio. Ottavio Buonomo lega spesso il suo nome alle varie iniziative dell'Oasi Sant'Antonio di Acerra.

INFO: Per Carnevale, Ottavio è protagonista di spettacoli teatrali portati nelle scuole della Campania, uno prodotto dalla Comic Art e l'altro da L'Etoile. In "Maschere contro maschere" è accanto ad Angelo Perotta e Melania Pellino, la storia è molto divertente.

FEBBRAIO 2013

 

TITOLO: Bellissimi

DATA: 28 febbraio 2013

GIORNI PERMANENZA: 7

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 547

NOTE: Una fotografia con Ottavio Buonomo e Carla Puzone scattata nel febbraio 2013.Spesso su Pamabù sono state dedicate copertine a Carla, che abbiamo visto anche recitare spesso accanto ad Ottavio in vari spettacoli teatrali. Per Carla Ottavio ha composto anche diverse opere tra bellissime canzoni e composizioni strumentali.

INFO: Nel febbraio 2013 Ottavio prova diversi spettacoli e partecipa a diversi eventi. Lancia nuove canzoni e poi scrive nuovi brani strumentali inclusi come colonne sonore dei suoi spettacoli.

FEBBRAIO 2013

 

Clicca per tornare indietro