Novembre - Dicembre 2011

 

TITOLO: Passeggiate romane

DATA: 6 novembre 2011

GIORNI PERMANENZA: 14

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 500

NOTE: "Passeggiate romane - 100 anni di varietā da Petrolini a Montesano" č uno spettacolo scritto e diretto da Enrico Montesano e che debutta il 4 ottobre 2011 al Teatro Sala Umberto di Roma. Il cast č formato da Enrico Montesano, Ottavio Buonomo, Luisana Di Fiore, Goffredo Maria Bruno, Flaminia Fegarotti e la Non Conforming Jazz Band diretta da Giancarlo Colangelo.

INFO: Tra le canzoni dello spettacolo troviamo "M'č nata all'improvviso una canzone" e "Dove sta Zazā" che Enrico Montesano canta con Ottavio Buonomo e Luisana Di Fiore.

NOVEMBRE 2011

 

TITOLO: Ottavio Ottobre 2011

DATA: 20 novembre 2011

GIORNI PERMANENZA: 9

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 502

NOTE: Una bellissima fotografia di Ottavio Buonomo scattata a Roma nell'ottobre 2011. La stessa foto č usata per una nuova cartolina artistica che Ottavio usa per rilasciare dediche ai fan o per scopi promozionali. Nella cartolina spazio anche per altre immagini che mostrano l'attore in diversi momenti della sua carriera.

INFO: Ottavio Buonomo il 24 novembre 2011 č ospite con Manuela Lettieri (sua partner artistica in molti spettacoli di piazza) in un programma televisivo in onda sull'emittente ITALIA MIA (canale Sky 936).

NOVEMBRE 2011

 

TITOLO: Piccolino - Il nuovo album di Mina

DATA: 29 novembre 2011

GIORNI PERMANENZA: 5

AUTORE: Mauro Balletti

COPERTINA n.: 502

NOTE: Copertina dedicata a "Piccolino", album di Mina pubblicato il 22 novembre 2011.

INFO: Tra le canzoni contenute nell'album (pubblicato in due versioni, una con dieci brani e l'altra con quattordici) troviamo "Brucio di te", "L'uomo dell'autunno", "Armoniche convergenze", "Only this song", "Questa canzone" (primo singolo di lancio), "Fuori cittā" e "Rattarira" (un pezzo molto divertente). L'album č sicuramente tra i pių belli incisi dalla cantante, da subito amato dagli ammiratori.

NOVEMBRE 2011

 

TITOLO: Facciamo finta che sia vero - Il nuovo album di Adriano Celentano

DATA: 4 dicembre 2011

GIORNI PERMANENZA: 2

AUTORE: Adriano Celentano

COPERTINA n.: 503

NOTE: Copertina dedicata a "Facciamo finta che sia vero", album di Adriano Celentano pubblicato il 29 novembre 2011. L'album conta molte collaborazioni e presenta diversi duetti con tanti grandi artisti del panorama artistico mondiale.

INFO: Tra le canzoni troviamo "Non ti accorgevi di me" (singolo di lancio dell'album), "Facciamo finta che sia vero", "Ti penso e cambia il mondo", "Fuoco nel vento", "La cumbia di chi cambia" e "La mezza luna", nuova incisione di un brano giā registrato da Celentano negli anni Sessanta.

DICEMBRE 2011

 

TITOLO: Ottavio Buonomo 2011

DATA: 6 dicembre 2011

GIORNI PERMANENZA: 107

AUTORE: Ottavio Buonomo

COPERTINA n.: 504

NOTE: Ottavio Buonomo il 30 dicembre 2011 debutta al Teatro Alfieri di Torino accanto ad Enrico Montesano per "Buon compleanno", grande spettacolo che ripercorre i primi quarantacinque anni di carriera dell'attore romano.

INFO: "Buon compleanno" č uno spettacolo scritto e diretto da Enrico Montesano. Accanto all'attore troviamo Goffredo Maria Bruno, Ottavio Buonomo, Luisana Di Fiore, Melissa Regolanti e il Non Conforming Jazz Quintet (Giuseppe Ricciardi, Giancarlo Colangelo, Enzo Di Santo, Beppe Frattaroli e Gianluca Perasole).

DICEMBRE 2011

 

Clicca per tornare indietro